I dodici giorni di natale

Il nono giorno di natale:
Nina ci racconta la sua esperienza in Australia

Condividi con qualcuno?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nina è una ragazza riservata ma molto curiosa e con uno spiccato senso di avventura che l’ha portata a fare alcuni viaggi in paesi lontani scoprendo culture diverse. Frequenta ora la quinta Liceo Scientifico, indirizzo scienze applicate, ed è appassionata di scienze naturali e biologia, pratica il nuoto sincronizzato.

Quando ci ha contattati, la sua richiesta era di poter trascorrere il soggiorno in Australia in un piccolo posto, accogliente e con ritmi di vita lenti, immersa in un habitat naturale a contatto con la flora e la fauna locale frequentando una scuola di piccole dimensioni dove poteva essere seguita molto attentamente ed anche praticare il suo sport preferito.

Per questo, abbiamo subito proposto una località nella regione di Port Stephens nel New South Wales e il collocamento in una scuola privata, a dimensione di studente, situata in un parco naturale in mezzo al bush con i Wallabies e i Kookaburras. L’esperienza è stata straordinaria sia in famiglia che a scuola. Sentiamo ora il suo racconto.

La testimonianza di Nina

Se hai un sogno, ti aiutiamo a realizzarlo. Lasciaci il tuo commento: 

Condividi con qualcuno?

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram